Calciomercato - News Mercato

Mercato Serie B, Paletta svincolato: le possibili pretendenti

Mercato: Paletta è svincolato dopo l’esperienza in Cina e potrebbe fare comodo a molte squadre di Serie B. Il punto della situazione

Paletta (Getty Images)

Mercato, chiuso, ma tiene sempre banco quello degli svincolati, e gli occhi della Serie B sono puntati su Gabriel Paletta. Il centrale difensivo è svincolato dopo l’esperienza di due anni in Cina allo Jiangsu Suning e non è da escludere un suo ritorno in Italia. 33 anni, un passato anche al Milan e in Nazionale, Paletta potrebbe fare comodo a molte squadre del campionato cadetto: l’argentino, naturalizzato italiano, può ancora garantire prestazioni di buon livello e ha dalla sua l’esperienza che, in un campionato come la Serie B, può ancora fare la differenza.

Paletta svincolato: emergenza in difesa per la Salernitana

Nonstante qualche interessamento mostrato da club di Serie A, Paletta è ancora senza contratto. E a 33 anni non ha alcuna intenzione di ritirarsi dal calcio giocato. Ragioni per cui si potrebbero aprire le porte della Serie B. La pista Salernitana è ancora apertissima: è di ieri il nuovo stop di Herteaux, che non ha ancora avuto modo di esordire agli ordini di mister Ventura. Billong è sulla strada del rientro, ma la difesa granata è comunque da considerarsi in emergenza.

Gabriel Paletta, però, potrebbe essere una suggestione di mercato anche per altre squadre di Serie B. La prospettiva di acquistare a parametro zero un giocatore di tale esperienza, infatti, potrebbe fare gola a diversi club. Attenzione, dunque: il nome di Paletta è da tenere in costante osservazione. Gabriel aspetta la chiamata giusta per ripartire.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago