Calciomercato Salernitana, allarme difesa: due i possibili rinforzi

la Salernitana potrebbe intervenire nuovamente in entrata per regalare un difensore a Ventura, visti i numerosi infortuni occorsi al reparto arretrato

salernitana: non solo paletta, si candida anche un ex inter
Paletta (Getty Images)

I recenti infortuni di Billong ed Heurtaux stanno preoccupando decisamente il tecnico della Salernitana Ventura, il quale si ritroverà con una grande emergenza in difesa. Per cercare di sopperire a queste mancanze, il club campano potrebbe seriamente tornare sul mercato, attingendo dalla lista degli svincolati. Sono diversi infatti i nomi che potrebbero portare qualità ed esperienza in un campionato complicato come quello di Serie B.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, emergenza in difesa: Paletta o Andreolli si candidano

La Salernitana potrebbe rinforzare la propria difesa per sopperire ai numerosi infortuni in quel reparto. A tal proposito sono due i nomi che potrebbero fare decisamente comodo a Ventura: si tratta di Gabriel Paletta e di Marco Andreolli, entrambi al momento in cerca di una nuova avventura. I due centrali vantano grandissima esperienza e potrebbero dare il giusto contributo per proseguire al meglio la stagione.

Paletta, reduce dall’esperienza cinese con lo Jiangsu Suning, vanta una lunga militanza in Serie A con Parma, Atalanta e Milan: complessivamente ha collezionato 191 presenze nel campionato italiano, segnando 8 gol.

144 invece sono le presenze in Serie A di Marco Andeolli, l’anno scorso al Chievo Verona, e

Leggi anche —> Calciomercato Salernitana, a gennaio rinforzo in attacco

S.D.