Dopo mesi senza squadra, Montolivo potrebbe decidere per il ritiro: l’ex centrocampista del Milan non ha ricevuto nessuna proposta
Potrebbe finire mestamente la carriera di Riccardo Montolivo. Il centrocampista classe 1985, rimasto svincolato dal 1 luglio dopo 7 stagioni al Milan, non ha ancora trovato nessuna squadra. E a quanto pare, non sembrano esserci club interessate all’ex Fiorentina.
Secondo quanto affermato dal giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicolò Schira su Twitter, Montolivo finora non ha ricevuto nessuna proposta concreta e allettante per tornare in campo. Dopo 4 mesi di inattività l’ipotesi ritiro per l’ex Nazionale azzurro si fa sempre più viva. A 34 anni potrebbe finire una carriera cominciata da giovanissimo, quando a soli 18 anni ha esordito in Serie B con la maglia dell’Atalanta.
Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!
Cresciuto nelle giovanili dei bergamaschi, il ragazzo milanese contribuisce a riportare in Serie A la ‘Dea’, debbuttando nel massimo campionato a 20 anni. Nell’estate del 2005 lo acquista la Fiorentina: 7 anni in viola, dove diventa anche capitano. Nel 2012 passa al Milan a parametro zero e in rossonero trova qualche difficoltà, soprattutto nella parte finale della sua esperienza. Si leva qualche soddisfazione anche in Nazionale, con 66 presenze ed un Europeo 2012 da grande protagonista.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…