Serie B, post Cittadella-Cosenza: tutti i provvedimenti per i granata

L’ultima giornata di Serie B ha visto il k.o interno del Cittadella contro il Cosenza: pioggia di squalifiche e multe per i granata

Serie B Cittadella
Roberto Venturato, tecnico del Cittadella (Getty Images)

Dopo tre vittorie di fila il Cittadella di mister Venturato cade fragorosamente nell’ottava giornata di Serie B, in casa, contro il Cosenza. Una sconfitta che oltre ai tre punti persi porterà strasichi importanti anche in ambito provvedimenti disciplinari. Tanto nervosismo che costa caro al club granata che prepara in queste ore la delicata trasferta in casa del Pordenone.

Leggi anche ———> Ascoli-Entella, la sfida nella sfida: in bilico Zanetti e Boscaglia

Serie B, un turno di squalifica per il ds Marchetti: tutti i provvedimenti

Non è un momento semplice per il Cittadella di Venturato che dopo aver incassato una pesante sconfitta casalinga con il Cosenza, deve fare i conti con i tanti provvedimenti disciplinari in vista delle prossime giornate. Alla società granata inflitta una multa di 2000 europer aver i suoi sostenitori, al 5′ del primo tempo, acceso alcuni fumogeni‘. Due turni invece per il difensore granata Romano Perticone per ‘comportamento scorretto nei confronti di un avversario‘ e per aver rivolto espressioni ingiuriose agli Ufficiali di gara, con atteggiamento minaccioso, nel tunnel che porta gli spogliatoi.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Infine, squalifica di un turno per Stefano Marchetti: il ds del Cittadella ha contestato una decisione arbitrale ed uscendo dall’area tecnica. La squadra di Venturato deve dunque guardare avanti, con la sfida in casa del Pordenone che potrebbe risollevare il morale del club veneto.
S.C