Ascoli-Entella, la sfida nella sfida: in bilico Zanetti e Boscaglia

L’anticipo di venerdì sera vedrà affrontarsi due compagni, Ascoli-Entella, che non stanno attraversando un periodo brillante: a rischio i due allenatori 

Paolo Zanetti
(Getty Images)

Chi perde, potrebbe dire addio. La sfida di venerdì sera, Ascoli-Entella, valida per la nona giornata di Serie B potrebbe decidere il futuro di Paolo Zanetti e Roberto Boscaglia. Le due compagini non stanno attraversando un periodo di forma brillante dopo un inizio stagionale entusiasmante. Nelle prime tre gare di Serie B per la formazione ligure erano arrivate altrettante vittorie senza subire reti. La squadra marchigiana, invece, arriva da tre sconfitte consecutive che hanno fatto perdere terreno in classifica. Venerdì sera sarà una sfida nella sfida per dare una sterzata decisiva alla stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Ascoli-Entella, il comunicato del patron Pulcinelli

Lo stesso patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui ha ribadito la fiducia nel proprio allenatore: “Non abbandono i miei ragazzi nel momento del bisogno. Ecco perché domani ho disdetto tutti gli impegni e verrò immediatamente ad Ascoli per parlare con la squadra e con mister Zanetti al quale rinnovo la fiducia perché so che lavoro sta svolgendo e con quanta professionalità. È una persona seria e preparata che stimo. Sono sicuro che saprà riprendere in mano le redini della squadra e tornare a vincere”.

S.I.