Calciomercato Ascoli, futuro Zanetti: parla il patron Pulcinelli

Terza sconfitta consecutiva per l’Ascoli, guidato da Paolo Zanetti: il patron Pulcinelli ha subito spento le voci di un suo possibile esonero

Paolo Zanetti
(Getty Images)

Dopo un inizio importante l’Ascoli sta attraverso un periodo negativo con tre sconfitte consecutive rimediata dalla compagine guidata da Paolo Zanetti. Lo stesso patron del club marchigiano ha svelato a PicenoTime le prossime mosse: “Mi sembra giusto metterci la faccia dopo questa brutta sconfitta. Occorre portare a galla la scarsa prestazione della nostra squadra, così non va più bene. C’è qualcosa che non va e bisogna capire di cosa si tratti, lavoreremo tutti noi in maniera scrupolosa e costruttiva per analizzare la situazione e trovare quelle che immaginiamo siano le giuste soluzioni”. Poi ha aggiunto: “Il mister avrà sicuramente le sue responsabilità, come tutti, ma non pensiamo assolutamente ad una sua sostituzione.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Ascoli, Zanetti non si tocca

Lo stesso patron dell’Ascoli ha, poi, parlato di un possibile esonero da parte del proprio tecnico: “Già scartato che sia lì, nella guida tecnica, dove cercare il problema. Noi siamo un team unito, dalla proprietà, alla parte tecnica, passando per ds e mister fino alla squadra, facciamo del confronto leale e schietto il nostro grande punto di forza. C’è da lavorare a fondo, è evidente, occorre focalizzarci su alcuni aspetti”. Nel prossimo turno di campionato l’Ascoli troverà un’altra squadra affamata di vittorie, come l’Entella, che non riesce più a vincere dopo un inizio convincente con tre vittorie nelle prime tre gare di Serie B. Sarà l’ennesima prova per dare una sterzata decisiva alla stagione dei bianconeri.

 

S.I.