Ascoli, il presidente Tosti ha rassegnato le dimissioni

Il presidente dell’Ascoli, Giuliano Tosti, ha deciso di rassegnare le dimissioni in rottura con il patron Massimo Pulcinelli

Ascoli (Getty-Images)

Come riportato dal sito del ‘Corriere Adriatico‘, il presidente dell’Ascoli, Giuliano Tosti, ha rassegnato le dimissioni. Il motivo principale di questa scelta sarebbe stato il disaccordo con il patron Massimo Pulcinelli nel licenziamento del direttore amministrativo Marco Costantini. Altre ragioni invece sarebbero legate anche all’intenzione di razionalizzare le spese della società e addirittura di trasferire la sede legale e amministrativa a Roma.

Leggi anche —-> Calciomercato Ascoli, futuro Zanetti: parla il patron Pulcinelli

Ascoli, l’ormai ex presidente Tosti detiene circa l’8%

Una notizia che sarebbe stata però smentita da Pulcinelli. Tosti, già socio di Francesco Bellini, detiene circa l’8% delle quote della squadra bianconera ed ha deciso di dimettersi a seguito della terza sconfitta di fila della formazione marchigiana nel campionato di Serie B.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato da ‘Il Resto del Carlino‘, la notizia è stata confermata da fonti interne al club, anche se è stato precisato: “Comunicazioni ufficiali ci saranno nella giornata di domani“. E proprio nella giornata di domani è in programma una conferenza stampa del patron Pulcinelli.

L.M.P.