Nell’ottava giornata di Serie B Spezia e Juve Stabia vincono a sorpresa. Italiano e Caserta respirano e salvano momentaneamente la panchina
L’ottava giornata di campionato ha regalato alcuni risultati a sorpresa, tra cui le vittorie in fondo alla classifica di Spezia e Juve Stabia. I liguri hanno battuto in trasferta e in rimonta il Pescara, mentre i campani hanno spazzato via la sorpresa Pordenone.
Due vittorie inaspettate ma di fondamentale importante per le due squadre, che consente loro di abbandonare l’ultimo posto della classifica di Serie B. Gli spezini sono tornari al successo dopo una serie davvero negativa, nella quale hanno raccolto un solo punto nelle ultime 6 gare. La posizione di Vincenzo Italiano è stato in bilico per diversi giorni, ma ora la prova di carattere di Pescara potrebbe rappresentare un punto di svolta per i bianconeri.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
In crescita le ‘Vespe’ gialloblù, che dopo un avvio di stagione difficilissimo, con un solo punto nelle prime partite, è alla seconda vittoria consecutiva. Fabio Caserta pare abbia trovato finalmente la quadratura del cerchio e gli stabiesi non sono più quel “brutto anatroccolo” visto qualche settimana fa. Due risultati che regalano ossigeno ai due allenatori ed una settimana per lavorare con molta più serenità.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…