Serie B, Spezia e Juve Stabia risorgono: Italiano e Caserta salvano la panchina

Nell’ottava giornata di Serie B Spezia e Juve Stabia vincono a sorpresa. Italiano e Caserta respirano e salvano momentaneamente la panchina

spezia juve stabia italiano caserta
Vincenzo Italiano (Getty Images)

L’ottava giornata di campionato ha regalato alcuni risultati a sorpresa, tra cui le vittorie in fondo alla classifica di Spezia e Juve Stabia. I liguri hanno battuto in trasferta e in rimonta il Pescara, mentre i campani hanno spazzato via la sorpresa Pordenone.

Serie B, Spezia e Juve Stabia ok, Italiano e Caserta respirano

Due vittorie inaspettate ma di fondamentale importante per le due squadre, che consente loro di abbandonare l’ultimo posto della classifica di Serie B. Gli spezini sono tornari al successo dopo una serie davvero negativa, nella quale hanno raccolto un solo punto nelle ultime 6 gare. La posizione di Vincenzo Italiano è stato in bilico per diversi giorni, ma ora la prova di carattere di Pescara potrebbe rappresentare un punto di svolta per i bianconeri.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

In crescita le ‘Vespe’ gialloblù, che dopo un avvio di stagione difficilissimo, con un solo punto nelle prime partite, è alla seconda vittoria consecutiva. Fabio Caserta pare abbia trovato finalmente la quadratura del cerchio e gli stabiesi non sono più quel “brutto anatroccolo” visto qualche settimana fa. Due risultati che regalano ossigeno ai due allenatori ed una settimana per lavorare con molta più serenità.

M. E.