Intervistato ai microfoni di ‘50 Canale‘, Mauro Balata, presidente della Lega B, ha parlato della possibilità di introdurre il Var in Serie B questa stagione
Queste le parole di Mauro Balata, presidente della Lega B, sul possibile arrivo del Var anche in Serie B questa stagione: “Sono favorevole all’utilizzo del Var che, personalmente, ho portato avanti in maniera convinta – ha detto alla trasmissione ‘Il Neroazzurro‘, come si legge su ‘RadioBruno.it‘ – Pur con le criticità del caso, è uno strumento che ha dato grandi risultati. A mio avviso è uno strumento che anche dal punto di vista dell’asset patrimoniale della Serie B può portare benefici“.
Leggi anche —-> La Serie B sbarca su Pes, le parole del presidente Balata
“C’è un periodo previsto dai regolamenti di sperimentazione che può durare alcuni mesi: entro la fine dell’anno, dopo alcuni passaggi obbligatori , avremo il via libera“.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
“L’auspicio, seppur con la dovuta prudenza, è di averlo a tutti gli effetti almeno per playoff e playout di modo poi da poter partire a pieno regime dalla prossima stagione. Tutte le settimane stiamo facendo verifiche per l’utilizzo di questa tecnologia“.
L.M.P.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…