Calciomercato Venezia, Lupo: “Niente svincolati, continuiamo così”

Venezia, il club non si muoverà sul calciomercato degli svincolati nonostante l’infortunio di Felicioli: a confermarlo è il ds dei lagunari Lupo.

Lupo calciomercato Venezia
Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia

Niente acquisti dal mercato svincolati in casa Venezia. Nonostante il grave infortunio di Gianfilippo Felicioli, il club lagunare non cercherà nuovi acquisti per cercare di sostituire il giocatore cresciuto nella Primavera del Milan.

Calciomercato Venezia, Lupo: “Niente acquisti”

A confermare che dal mercato degli svincolati non arriverà alcun nuovo acquisto, nonostante il ko di Felicioli, è il direttore sportivo del club veneto, Daniele Lupo. “Abbiamo fatto alcune valutazioni e abbiamo deciso di proseguire con l’attuale rosa”. Lupo aveva già sottolineato come il recupero di Marino procedesse bene, inoltre il club punterà anche su Pietro Ceccaroni, arrivato in estate dallo Spezia.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il ds arancio-nero-verde ha parlato di mercato al ‘Corriere del Veneto’, sottolineando come il rientro di Marino sarà molto importante: “Ha già giocato come esterno sinistro, ben figurando in passato. Lo aspettiamo. L’idea di puntare su uno svincolato? No, anche perché per rimettere in forma l’eventuale nuovo acquisto ci sarebbe voluto almeno un mese, per cui abbiamo pensato di rimanere così”.

A.G.