Venezia, infortunio Felicioli: il comunicato del club e il messaggio del difensore dopo l’operazione

Il Venezia ha reso noto l’esito dell’operazione chirurgica effettuata al proprio difensore Gian Filippo Felicioli a seguito del grave infortunio che ha subito nei giorni scorsi

Felicioli infortunio
GettyImages

Solo due giorni fa, a rettifica di quanto comunicato inizialmente sull’infortunio occorso al proprio difensore Gian Filippo Felicioli, aveva riportato come al giocatore sarebbe stato necessario un intervento chirurgico e dunque tempi di recupero più lunghi. Ebbene, oggi è stata compiuta tale operazione, come riferisce il sito ufficiale del club neroverde: “Il Venezia FC comunica che Gian Filippo Felicioli si è sottoposto in data odierna ad un intervento chirurgico a seguito dell’infortunio occorsogli sabato a Cosenza. L’intervento, effettuato presso Villa Stuart di Roma dal Prof. Santucci è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero verranno valutati nel corso dei prossimi giorni“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Venezia, infortunio Felicioli: il messaggio del difensore ai tifosi a seguito dell’intervento chirurgico

Quasi allo stesso tempo anche Felicioli ha voluto scrivere un messaggio sul proprio profilo Instagram indirizzato verso i propri tifosi. Queste le sue parole: “Intervento riuscito perfettamente! Ringrazio di cuore il Professor Santucci, le infermiere e tutti i medici presenti. Un piccolo step verso il recupero, ci vediamo presto in campo!“.