Calciomercato Avellino, esonerato Ignoffo: UFFICIALE l’arrivo di Capuano

Il calciomercato dell’Avellino vede l’avvicendamento di mister Ignoffo sulla panchina dei ‘Lupi’: ufficiale la firma di Eziolino Capuano

Calciomercato Avellino Capuano
Eziolino Capuano, neo tecnico dell’Avellino

Solo 10 punti conquistati in 9 giornate per l’Avellino che nel Girone C di Serie C e che ha spinto la dirigenza ad un cambio importante. Il club, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico Giovanni Ignoffo. L’allenatore di Monreale dopo soli 2 mesi saluta l’Avellino e viene rimpiazzato da Eziolino Capuano.

Leggi anche ————-> Livorno, il punto su Brignola e Stoian: brutte notizie per il rumeno

Calciomercato Avellino, arriva Capuano in panchina: i dettagli

L’Avellino prova a cambiare rotta, dopo un inizio di campionato assolutamente negativo. I ‘Lupi’ hanno comunicato l’esonero di Giovanni Ignoffo, tecnico dell’Avellino dallo scorso agosto e sollevato dall’incarico nelle scorse ore. “La società ringrazia il mister per il prezioso contributo offerto in questo avvio di campionato“, esordisce il comunicato con il successivo annuncio di Eziolino Capuano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Un esperto di categoria chiamato a risollevare la squadra campana e che dovrebbe essere presentato nelle prossime ore in sala sampa. Rivoluzione necessaria per dare una scossa alla squadra, dopo l’avvio negativo. Addio Ignoffo, è Eziolino Capuano il nuovo allenatore dell’Avellino.

S.C