Calciomercato Pescara, due attaccanti nel mirino per gennaio

Il Pescara è alla ricerca di un rinforzo in attacco già a gennaio, visto anche il lungo infortunio di Tumminello: sul taccuino due nomi

Luciano Zauri Pescara
Luciano Zauri (Getty Images)

Il Pescara sta vivendo un momento difficile, anche se la vittoria in casa dell’Ascoli ha calmato un po’ le acque. Il Delfino, però, è alle prese anche con qualche infortunio come quello di Marco Tumminello. L’attaccante scuola Roma starà fuori a lungo, Luciano Zauri dovrà fare a meno di lui per diversi mesi. Per questo la dirigenza abruzzese sta sondando il mercato alla ricerca di possibilità interessanti.

Leggi anche —-> Pescara, ancora un k.o: lesione muscolare per Crecco. Le ultime

Calciomercato Pescara, per l’attacco nel mirino Melchiorri e Moncini

Il Pescara è pronto a risollevarsi. Si è aperto un nuovo ciclo con Luciano Zauri in panchina, con una filosofia che punta ancora sui giovani. Per questo ci vuole ancora tempo e il percorso può essere costellato di qualche inciampo. In particolare, il Pescara starebbe puntando a rinforzare il centrocampo già per gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Come riporta ‘Il Messaggero’, per sostituire Tumminello i profili individuati sarebbero quelli di Federico Melchiorri del Perugia e Gabriele Moncini della Spal. L’attaccante del ‘grifo’ è ai ferri corti con Oddo e con la dirigenza, può essere un’occasione importante. Il bomber degli estensi, invece, non sta trovando spazio in Serie A e il Delfino può approfittarne per chiedere un prestito.

F.I.