Calciomercato Serie B, rinforzo per l’attacco: spunta il classe 2000

Il calciomercato di Serie B potrebbe vedere l’approdo nei prossimi mesi Giacomo Raspadori, gioiello classe 2000 del Sassuolo

Calciomercato Serie B Raspadori
Giacomo Raspadori (Getty Images)

Quando manca poco meno di una settimana al ritorno in campo, per l’ottava giornata di Serie B, non smettono di impazzare le voci di calciomercato per il campionato cadetto. Con la lotta al vertice che vede ben 5 squadre racchiuse in un punto di differenza, i possibili rinforzi già a gennaio potrebbero diventare decisivi nella rincorsa alla promozione. In tal senso, un’occasione potrebbe presentarsi dalla Serie A: il gioiellino del Sassuolo, Giacomo Raspadori, può diventare una pista calda per i club di B.

Leggi anche ———> Trapani, Heller chiarisce la situazione societaria e richiama la squadra

Calciomercato Serie B, occasione Raspadori per l’attacco

Diversi i club di Serie B che potrebbero cogliere l’interessante occasione di mercato, con l’Under 20 Giacomo Raspadori che ingolosisce le big di B. Dall’Empoli al Chievo, passando per Perugia, Salernitana e Benevento: il campionato cadetto può accogliere già a gennaio il talentuoso attaccante di scuola Sassuolo. Raspadori in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha faticato a trovare spazio, vista anche la grande concorrenza.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Solo 14′ in due presenze tra Serie A e Tim Cup. Troppo poco per il talentuoso attaccante che potrebbe  dunque rilanciarsi in cadetteria: Raspadori e la Serie B rischiano, nei prossimi mesi, di convolare a nozze. Situazione in divenire, da suggestione a possibile realtà per il campionato cadetto.

S.C