Calciomercato Serie B, un ex Inter a caccia di squadra: gli scenari

Il calciomercato di Serie B potrebbe accogliere il ritorno di Italia di Giulio Donati: l’ex terzino di Inter e Leverkusen è attualmente svincolato

Calciomercato Serie B Donati
Giulio Donati (Getty Images)

Un campionato di Serie B sempre più avvincente con Empoli, Benevento e Crotone a contendersi la vetta. In attesa di tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali con match di spicco come Benevento-Perugia, si ripensa ai futuri colpi per il calciomercato. La lunga ed intrigante lista di svincolati potrebbe veder risalire le quotazioni di Giulio Donati, nuovamente nel mirino delle big di Serie B. Il promettente terzino 29enne dunque torna ad avvicinarsi al campionato cadetto: tutti i possibili scenari.

Leggi anche ———–> Calciomercato Spezia, tre rinnovi in vista: la strategia del dg Angelozzi

Calciomercato Serie B, si riapre la pista Donati: i club alla finestra

Giulio Donati ancora una volta nel mirino della Serie B. Un’idea per l’Empoli, a caccia di rinforzi nella corsa alla promozione in Serie A, ma non solo. Donati, a soli 29 anni, rischia di essere un colpo utile anche a club come Benevento, Perugia e Chievo. Dopo una carriera trascorsa in Germania, l’ex Inter e Leverkusen si ritrova ora svincolato dopo due anni e mezzo al Magonza.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Donati ha accumulato in carriera 282 presenze tra Serie A, B, Champions e Bundesliga. Il terzino scuola Inter fa parte di una lunga lista di svincolati di lusso già accostati al campionato cadetto. Da Montolivo a Paletta e Giuseppe Rossi, il primo a poter a calcare i campi di Serie B potrebbe essere proprio Giulio Donati.

S.C