Calciomercato Spezia, tre rinnovi in vista: la strategia del dg Angelozzi

Lo Spezia sarebbe molto vicino al rinnovo contrattuale per tre calciatori delle Aquile: un plauso al lavoro dietro le quinte del dg Angelozzi 

calciomercato spezia Italiano
Tifosi Spezia (sito ufficiale Spezia Calcio)

Nonostante il momento non troppo esaltante in casa Spezia il direttore generale del club ligure, Guido Angelozzi, è concentrato su diversi rinnovi contrattuali per tre calciatori delle Aquile. Claudio Terzi, Luca Mora e Giuseppe Mastinu firmeranno a breve il loro prolungamento: i primi due fino al 2021, mentre il terzo fino al 2022. Lo stesso dg dei liguri ha svelato la sua strategia come svelato dal SecoloXIX: “Ho cambiato un po’ la politica, ma volevo dare un segnale. Abbiamo molti giovani e così ora lavoriamo per tenerci anche alcuni calciatori che sono più esperti e che possono darci una grande mano per leadership ed esperienza.  Vorrei rimanesse anche Bidaoui perché sarà un elemento molto importante per il presente e il futuro dello Spezia”.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Spezia, a rischio Italiano: serve la sterzata

La stagione della formazione, guidata da Vincenzo Italiano, non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra si trova attualmente al 17esimo posto in classifica dopo sette giornate di campionato con quattro punti collezionati. Un bottino un po’ magro per il club ligure, voglioso di riscatto a partire dalla prossima sfida in casa del Pescara. Un altro risultato negativo porterebbe all’immediato esonero dell’allenatore Italiano.

S.I.