Ludovico D’Orazio, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e vita privata

Andiamo a conoscere da vicino il profilo dell’attaccante della Primavera dell’a Roma, classe 2000, Ludovico D’Orazio: età, biografia, caratteristiche tecniche, vita privata e social

Roma D'Orazio
Ludovico D’Orazio (Getty Images)

Nel panorama dei giovani talenti del calcio italiano spicca Ludovico D’Orazio, attaccante esterno di scuola Roma che con la Primavera giallorossa sta mostrando tutte le sue qualità. Andiamo a scoprire nel dettaglio il profilo del classe 2000, dalla biografia alle caratteristiche tecniche fino a vita privata e social network.

Leggi anche ——-> ESCLUSIVA Corsi: “L’Empoli è la mia vita. Ho detto no ad un’offerta importante”

Ludovico D’Orazio, attaccante: caratteristiche tecniche e biografia

Ludovico D’Orazio nasce a Sora il 19 febbraio 2000 e muove i primi passi nel mondo del calcio con la Roma. Con il club giallorosso compie l’intera trafila delle giovanili, fino alla Primavera di De Rossi della quale diventa un cardine imprescindibile. Ala sinistra di piede destro, dotata di grande corsa e dribbling, può essere schierato anche sulla fascia opposta con ottimi risultati. Numeri importanti già nella scorsa stagione con ben 37 presenze, 9 reti e ben 12 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Numeri che hanno impressionato diversi club di Serie B pronti a scommettere su di lui nei mesi a venire. In questa stagione, D’Orazio ha già toccato le 4 presenze con 2 reti ed 1 assist. Con la Primavera della Roma ha messo a segno 9 reti e 10 assist in 35 presenze

Ludovico D’Orazio, vita privata e social

Il giovane calciatore della Roma ha un profilo Facebook che aggiorna di rado. Per quanto riguarda Instagram, invece, il talentino giallorosso è seguito da 6500 persone con aggiornamenti costanti con foto di campo e non solo.

S.C