Calciomercato Roma, un gioiello giallorosso nel mirino della Serie B

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere il forte interessamento dei club di Serie B per un talentino giallorosso: Ludovico D’Orazio

Calciomercato Roma D'Orazio
Ludovico D’Orazio (Getty Images)

Un campionato di Serie B che è giunto alla sua settima giornata e che riprenderà venerdì 18 con Cittadella-Cosenza, come anticipo dell’ottava giornata. Dal campo al calciomercato con diversi giovani talenti di grandi club che potrebbero maturare la giusta esperienza in cadetteria. Tra questi c’è anche il romanista Ludovico D’Orazio, ala sinistra già a quota 4 presenze in Primavera con 2 reti ed 1 assist vincente.

Leggi anche ———-> Calciomercato Juve Stabia, super colpo dalla Serie A: arriva Quagliarella?

Calciomercato Roma, Pescara e non solo su D’Orazio: gli scenari

La Serie B mette nel mirino Ludovico D’Orazio, esterno d’attacco di scuola Roma che fa gola a diversi club del campionato cadetto. In prima linea restano Empoli e Pescara, a caccia di rinforzi in attacco per il calciomercato di gennaio ed in tal senso, il gioiellino della Roma, risulta essere uno dei preferiti. Il classe 2000 originario di Sora, dunque, potrebbe approdare in Serie B e salutare temporaneamente la squadra di De Rossi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Nell’ultima stagione con la maglia della Primavera, D’Orazio è stato assoluto protagonista con ben 37 presenze, 9 gol e 12 assist vincenti. Situazione quindi in divenire, gli occhi della B sul promettente talento giallorosso: D’Orazio può cambiare maglia, la Serie B nel suo futuro.

S.C