Il Pisa ha reso noto l’infortunio di Marco Varnier, Davide Moscardelli e Raul Asencio, le relative condizioni e i tempi di recupero
Il Pisa ha pubblicato una nota per rendere noto le condizioni di Marco Varnier, Davide Moscardelli e Raul Asencio a seguito del loro infortunio. Questo il report riguardante il difensore nerazzurro: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver sottoposto il calciatore Marco Varnier, uscito per un infortunio durante il match Perugia-Pisa di venerdì scorso, a tutti gli accertamenti clinici resisi necessari. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti presso le strutture dell’Atalanta Bergamasca Calcio“.
Leggi anche —-> Calciomercato Pisa, odore di A per Marconi: due le possibilità
Su Moscadelli: “Il Pisa Sporting Club informa inoltre che gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto il calciatore Davide Moscardelli hanno evidenziato il regolare processo di consolidamento osseo del quinto metatarso del piede sinistro. Il calciatore, quindi, è stato nuovamente aggregato al resto del gruppo e potrà tornare ad allenarsi regolarmente“.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Infine su Asencio: “Il calciatore Raul Asencio effettuerà nei prossimi giorni gli ultimi accertamenti clinici previsti: entro la fine della settimana sarà reinserito regolarmente in gruppo“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…