Pisa, infortunio Varnier, Moscardelli e Asencio: le condizioni

Il Pisa ha reso noto l’infortunio di Marco Varnier, Davide Moscardelli e Raul Asencio, le relative condizioni e i tempi di recupero

Varnier Pisa
(Getty Images)

Il Pisa ha pubblicato una nota per rendere noto le condizioni di Marco Varnier, Davide Moscardelli e Raul Asencio a seguito del loro infortunio. Questo il report riguardante il difensore nerazzurro: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver sottoposto il calciatore Marco Varnier, uscito per un infortunio durante il match Perugia-Pisa di venerdì scorso, a tutti gli accertamenti clinici resisi necessari. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti presso le strutture dell’Atalanta Bergamasca Calcio“.

Leggi anche —-> Calciomercato Pisa, odore di A per Marconi: due le possibilità

Pisa, infortunio Moscardelli e Asencio: il bollettino medico

Su Moscadelli: “Il Pisa Sporting Club informa inoltre che gli accertamenti clinici cui è stato sottoposto il calciatore Davide Moscardelli hanno evidenziato il regolare processo di consolidamento osseo del quinto metatarso del piede sinistro. Il calciatore, quindi, è stato nuovamente aggregato al resto del gruppo e potrà tornare ad allenarsi regolarmente“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Infine su Asencio: “Il calciatore Raul Asencio effettuerà nei prossimi giorni gli ultimi accertamenti clinici previsti: entro la fine della settimana sarà reinserito regolarmente in gruppo“.