Calciomercato Pisa, odore di A per Marconi: due le possibilità

L’attaccante del Pisa, Michele Marconi, sta segnando tanto in Serie B. A gennaio Lecce e Spal potrebbero provare a riabbracciarlo

Michele marconi biografia caratteristiche tecniche
Michele Marconi (Getty Images)

Il campionato di Serie B 2019/2020 è cominciato nel segno di Michele Marconi. L’attaccante della neopromossa Pisa infatti è balzato in testa alla classifica marcatori: dopo 6 partite infatti il 30enne nato a massa Marittima è andato a segno ben 7 volte in campionato. Questi numeri stanno inevitabilmente accendendo su di lui i fari non solo degli altri club di B ma anche delle società attualmente militanti in Serie A. La sessione invernale di calciomercato potrebbe quindi diventare piuttosto movimentata per il bomber.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pisa, Marconi in odore di A: idea per Lecce e Spal

La Serie A potrebbe accogliere il bomber del Pisa Michele Marconi durante il calciomercato invernale. Il calciatore infatti, che sta segnando a valanga in cadetteria, potrebbe rientrare nelle strategie di club come il Lecce e la SPAL. Per entrambe le compagini l’arrivo del centravanti sarebbe in realtà un ritorno: l’attaccante ha vestito la maglia dei salentini nella stagione 2016/17 mentre nel 2011/2012 ha militato nel club di Ferrara.

Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Di Carlo: “Attenti ad Ascoli e Pisa. Vicenza? Serie A in tre anni”

S.D.