Sul calciomercato il Perugia deve risolvere la grana Melchiorri. Dopo le parole di Oddo, gli agenti hanno chiesto un confronto con la società. Possibile addio a gennaio
Non c’è un clima serenessimo in casa Perugia, nonostante il secondo posto in classifica e il recente successo contro il Pisa. Tra i biancorossi c’è un calciatore che in questo momento non è contento e che potrebbe essere messo sul calciomercato a gennaio.
Federico Melchiorri, rimasto in panchina nelle due partite precedenti, nel match vinto al ‘Curi’ contro il Pisa è entrato nell’ultima mezz’ora di gioco, ma la sua prestazione non è piaciuta a Massimo Oddo. Il tecnico biancorosso non è andato leggero nei confronti dell’attaccante classe 1987, affermando che gli sembrava “stravolto, come se fosse reduce da 250 minuti” e che chi non gioca poi non deve lamentarsi.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Parole che non sono passate inosservate dal calciatore e dal suo entourage, che secondo le edizioni umbre del ‘Messaggero’ e ‘La Nazione’ avrebbe chiesto e ottenuto in colloquio con la dirigenza del ‘Grifo’. Melchiorri, che andrà in scadenza di contratto nel 2020, non sembra aver intenzione di rinnovare e l’addio a gennaio appare la soluzione più probabile al momento. Su di lui c’è un altra società di Serie B:il Pescara, in cerca di un attaccante dopo l’infortunio di Tumminello. In abruzzo Melchiorri contribuì in maniera importante alla promozione in Serie A nel 2015.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…