Venezia, infortunio Felicioli: necessaria un’operazione. Tempi di recupero più lunghi

Il Venezia ha reso noto che l’infortunio subito dal proprio difensore Gian Filippo Felicioli è stato più grave di quanto inizialmente valutato

Felicioli infortunio
GettyImages

Brutte notizie in casa Venezia per quanto riguarda l’infortunio a Gian Filippo Felicioli. Il difensore infatti pochi giorni fa ha subito un problema fisico durante un contrasto di gioco nel corso di una partita di Serie B contro il Cosenza. Inizialmente il club arancioneroverde ha pubblicato una nota in cui si rendeva noto che il proprio giocatore aveva subito una “frattura composta del malleolo peroneale“. Ebbene, ora la società veneta ha postato un’altra nota sul proprio sito ufficiale per comunicare quanto la situazione sia più grave di quanto previsto: “Il Venezia FC comunica che a seguito di ulteriori accertamenti, l’infortunio occorso a Gian Filippo Felicioli si è rivelato più grave di quanto inizialmente valutato“.

Leggi anche —-> FOTO BNEWS – Venezia, il DS Lupo alla Conference 403: le dichiarazioni

Venezia: “Infortunio Felicioli, riscontrati altri punti di frattura”

Il Venezia quindi spiega: “In data odierna infatti sono stati riscontrati attraverso una tac altri punti di frattura nella zona tibiale ed il giocatore dovrà quindi sottoporsi ad un intervento chirurgico che allungherà i tempi di recupero”.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

“La società desidera fare il più grosso in bocca al lupo a Gian Filippo per una rapida e pronta guarigione“.

L.M.P.