Venezia, infortunio Felicioli: il comunicato del club veneto

Dopo il pareggio contro il Cosenza brutto infortunio per il difensore del Venezia Gian Filippo Felicioli: ecco il responso della compagine veneta 

Felicioli infortunio
GettyImages

Brutte notizie in casa Venezia. Ecco il comunicato del club veneto circa le condizioni di Felicioli: “Il Venezia FC comunica che a seguito del contrasto di gioco occorso durante la partita di oggi contro il Cosenza, è stata riscontrata a Gian Filippo Felicioli la frattura composta del malleolo peroneale. I tempi di recupero saranno valuta nelle prossime settimane”. La compagine veneta, guidata da Alessio Dionisi, ha strappato soltanto un pareggio in casa del Cosenza. Ora bisognerà trovare una valida soluzione per quanto riguarda il difensore infortunatosi oggi in Calabria.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Venezia, Dionisi analizza il pari di Cosenza

Lo stesso allenatore del Venezia, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della sfida contro il Cosenza: “Ci abbiamo creduto, perché anche nel secondo tempo abbiamo fatto la partita il più possibile. Abbiamo concesso meno nel primo tempo e paradossalmente di più nella ripresa, quando non abbiamo preso gol”. Poi ha aggiunto: “Siamo contenti e soddisfatti del pareggio. Abbiamo osato di più solo negli ultimi 15′, prima abbiamo tenuto molto palla. Il Cosenza giocava in verticale perché ha i valori giusti per fare questo. Non portava tanti uomini nella nostra metà campo, ma ci aggrediva e ripartiva. Ha speso tanto e noi siamo stati fortunati in occasione della traversa di Riviere“.

S.I.