Cremonese, UFFICIALE: Rastelli non è più l’allenatore

Era già nell’aria da diverse ore, ma ora è ufficiale: Massimo Rastelli non è più l’allenatore della Cremonese. Ecco la nota ufficiale del club lombardo

Cremonese-Ascoli è il monday night di Serie B: Rastelli si gioca la panchina?
Massimo Rastelli @Getty Images

Ora c’è l’ufficialità: Massimo Rastelli non è più l’allenatore della Cremonese. Ecco la nota ufficiale del club:  “L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l’allenatore dalla guida tecnica della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Rastelli e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”. La notizia di un suo possibile esonero era già nell’aria nelle ultime ore come aveva svelato l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. L’ultima sconfitta casalinga contro il Cittadella è stata decisiva per il suo allontanamento dalla panchina dei grigiorossi, che hanno perso tanto terreno in classifica dopo le prime uscite stagionali.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Cremonese, i possibili sostituti di Rastelli

Secondo quanto rivelato da “La Gazzetta dello Sport” il primo nome della lista come successore sarebbe quello dell’ex Udinese Davide Nicola, accostato anche al Livorno. Infine, la Cremonese avrebbe attenzionato anche il profilo di Iachini, ma la pista più attendibile potrebbe essere quella che porta a Marco Baroni, che già è stato a Cremona in Serie A nella stagione 2010-2011.

S.I.