Benevento, Inzaghi avverte: “Gli attaccanti devono segnare di più”

Il Benevento è in testa alla classifica, ma Inzaghi vuole più concretezza in fase offensiva. Il tecnico delle ‘Streghe’ non si accontenta

benevento inzaghi
Filippo Inzaghi @ Getty Images

Il primo bilancio dopo le prime 7 partite è assolutamente positivo per il Benevento, che guarda tutti dall’alto in virtù dei suoi 15 punti. Il tecnico Filippo Inzaghi è contento, ma vorrebbe correggere alcuni difetti che i giallorossi hanno dimostrato finora. Le ‘Streghe’ sono al comando della Serie B e ancora imbattuti, ma c’è ancora qualcosa in cui migliorare.

Benevento, Inzaghi perfezionista: “Ecco in cosa dobbiamo migliorare”

Nell’ultima giornata di campionato a La Spezia il Benevento ha centrato il successo con un gol soltanto nel finale ed Inzaghi sembra non aver gradito le troppe occasioni sprecate: “Siamo contenti del primato – afferma il tecnico dalle colonne di ‘Tuttosport’ – ma siamo consapevoli che c’è ancora tanto da migliorare. Questo mi lascia fiducioso per il futuro, ora arriva la sosta e pensiamo a recuperare giocatori importanti come Sau, Schiattarella e Volta. Vorrei avere tutta la rosa a disposizione“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Gli attaccanti finora hanno segnato poco e ci si attendeva qualche gol in più soprattutto da Coda: “Non è concepibile creare tante occasioni per poi sbagliarle, si rischia di lasciare troppi punti per strada“.

M. E.