Calciomercato Livorno, Breda verso l’esonero: i possibili sostituti

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, sarebbe vagliando l’ipotesi di un possibile esonero per quanto riguarda Roberto Breda

Breda Livorno
(Getty Images)

Dopo l’ufficialità dell’esonero di Massimo Rastelli, sollevato dall’incarico come allenatore della Cremonese, in Serie B potrebbe saltare nelle prossime ore un’altra panchina. Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, starebbe pensando in queste ore al possibile addio di Roberto Breda, reduce dalla cocente sconfitta contro il Chievo Verona (3-4). Lo stesso numero uno del club toscano aveva confermato lo stesso tecnico dopo poche ore dal termine del match. A distanza di qualche giorno ci sarebbe stato qualche ripensamento vista la classifica che non sorride. Il Livorno ha la peggior difesa di sempre (13) dopo le prime sette giornate di campionato con quattro punti collezionati finora.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Livorno, Breda verso l’esonero: i possibili sostituti

Come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” come candidati alla successione dell’allenatore trevigiano ci potrebbe essere Davide Nicola, già accostato alla Cremonese. Inoltre, ci sarebbe una pista molto accreditata quella che porta ad Alessandro Calori, già contattato in passato dal club toscano. Infine, non ci sarebbe da escludere la soluzione Fabrizio Castori. Nelle prossime ore si capiranno le intenzioni del Livorno, voglioso di riscatto dopo un avvio non troppo esaltante. La dirigenza toscana non vorrebbe ripetere le dinamiche della scorsa stagione.

S.I.