Il Benevento è in testa alla classifica, ma Inzaghi vuole più concretezza in fase offensiva. Il tecnico delle ‘Streghe’ non si accontenta
Il primo bilancio dopo le prime 7 partite è assolutamente positivo per il Benevento, che guarda tutti dall’alto in virtù dei suoi 15 punti. Il tecnico Filippo Inzaghi è contento, ma vorrebbe correggere alcuni difetti che i giallorossi hanno dimostrato finora. Le ‘Streghe’ sono al comando della Serie B e ancora imbattuti, ma c’è ancora qualcosa in cui migliorare.
Nell’ultima giornata di campionato a La Spezia il Benevento ha centrato il successo con un gol soltanto nel finale ed Inzaghi sembra non aver gradito le troppe occasioni sprecate: “Siamo contenti del primato – afferma il tecnico dalle colonne di ‘Tuttosport’ – ma siamo consapevoli che c’è ancora tanto da migliorare. Questo mi lascia fiducioso per il futuro, ora arriva la sosta e pensiamo a recuperare giocatori importanti come Sau, Schiattarella e Volta. Vorrei avere tutta la rosa a disposizione“.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Gli attaccanti finora hanno segnato poco e ci si attendeva qualche gol in più soprattutto da Coda: “Non è concepibile creare tante occasioni per poi sbagliarle, si rischia di lasciare troppi punti per strada“.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…