Dopo il pareggio contro il Cosenza brutto infortunio per il difensore del Venezia Gian Filippo Felicioli: ecco il responso della compagine veneta
Brutte notizie in casa Venezia. Ecco il comunicato del club veneto circa le condizioni di Felicioli: “Il Venezia FC comunica che a seguito del contrasto di gioco occorso durante la partita di oggi contro il Cosenza, è stata riscontrata a Gian Filippo Felicioli la frattura composta del malleolo peroneale. I tempi di recupero saranno valuta nelle prossime settimane”. La compagine veneta, guidata da Alessio Dionisi, ha strappato soltanto un pareggio in casa del Cosenza. Ora bisognerà trovare una valida soluzione per quanto riguarda il difensore infortunatosi oggi in Calabria.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Lo stesso allenatore del Venezia, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della sfida contro il Cosenza: “Ci abbiamo creduto, perché anche nel secondo tempo abbiamo fatto la partita il più possibile. Abbiamo concesso meno nel primo tempo e paradossalmente di più nella ripresa, quando non abbiamo preso gol”. Poi ha aggiunto: “Siamo contenti e soddisfatti del pareggio. Abbiamo osato di più solo negli ultimi 15′, prima abbiamo tenuto molto palla. Il Cosenza giocava in verticale perché ha i valori giusti per fare questo. Non portava tanti uomini nella nostra metà campo, ma ci aggrediva e ripartiva. Ha speso tanto e noi siamo stati fortunati in occasione della traversa di Riviere“.
S.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…