Cosenza, Greco: “Mi sento a casa, pubblico splendido. Contro il Venezia…”

Uno degli ultimi acquisti del Cosenza, l’ex romanista Leandro Greco, ha parlato del momento della squadra di Braglia in vista del match contro il Venezia

Cosenza Greco
Leandro Greco (Getty Images)

Uno degli ultimi colpi in casa Cosenza è Leandro Greco che, dopo gli sfortunati sei mesi al Foggia, prova a rilanciarsi con il club calabrese. Il 33enne ha firmato lo scorso agosto per il club un contratto fino al prossimo giugno, aggiungendosi alla rosa a disposizione di Braglia. Le sue parole, riportate da ‘Tifocosenza.it‘, a partire dal momento della squadra: “C’è rammarico per le gare con Benevento e Pescara, ma è fisiologico. Siamo in tanti ad essere nuovi ma stiamo lavorando bene”.

Leggi anche ——> Crotone, morto il preparatore atletico Sergio Mascheroni. Vrenna: “Dolore e sgomento”

Cosenza, Greco: “Con il Venezia serve fare punti”

L’ex centrocampista della Roma ha poi sostenuto l’importanza dei tifosi: “Ci hanno sempre sostenuti, il pubblico in queste partite è stato fantastico”, ha dichiarato il calciatore del Cosenza che ha poi aggiunto: “Dobbiamo trascinarlo attraverso le prestazioni. Con il Venezia sarà una gara importante, dobbiamo fare risultato prima della sosta“.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Il classe ’86 ha infine concluso riguardo all’ambientamento in questa nuova realtà: “Mia moglie ha i genitori che vivono a Sambiase di Fiumefreddo, quindi è un pò come sentirsi a casa“. La parola adesso passa al campo, con la sfida al ‘Marulla’ sabato pomeriggio che potrebbe smuovere la classifica della squadra di Braglia.

S.C