Calciomercato Cosenza, Braglia ancora senza vittorie: il punto sul club calabrese

Il Cosenza non riesce a vincere: martedì Braglia è uscito dalla sfida con il Livorno con un pareggio. Società e tifosi però sono dalla sua parte

Cosenza: zero vittoria per Braglia, il pensiero della società
Braglia (Getty Images)

Il Cosenza è stato protagonista di una partenza piuttosto deludente in campionato, avendo collezionato finora ben 3 sconfitte e due pareggi. Le prestazioni sul campo non ricalcano quanto di buono mostrato durante la scorsa stagione, annata in cui la compagine calabrese si è posizionata al decimo posto con 46 punti. Nonostante il deludente avvio, la panchina di Piero Braglia non è al momento a rischio: l’allenatore, in scadenza di contratto a giugno 2020, gode della massima stima sia della propria dirigenza sia della tifoseria. Per quest’ultima sono altri i problemi della squadra.

Calciomercato Cosenza, Braglia non rischia: tifosi contro la società

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Cosenza non ha ancora trovato la prima vittoria nel campionato di Serie B 2019/2020. Questi risultati hanno gettato benzina sul fuoco, fomentando ancora di più la tifoseria contro la propria presidenza. I supporters calabresi infatti rimproverano al club di non aver compiuto un mercato estivo all’altezza delle aspettative, avendo altresì acquistato i calciatori in ritardo. Ciò non ha permesso loro di poter effettuare il ritiro con Braglia e di mettere nelle gambe la benzina necessaria per affrontare i primi impegni ufficiali. A tutto questo si aggiunge il consequenziale poco feeling instaurato tra i singoli calciatori.

Leggi anche —> Cosenza, tegola Lazaar: ecco quanto starà fuori

S.D.