Cosenza, tegola Lazaar: ecco quanto starà fuori

Achraf Lazaar si è infortunato durante Cosenza-Livorno: per lui si tratta di infrazione al quadricipite e sarà indisponibile per diverse settimane

Piero Braglia Cosenza
Piero Braglia (Getty Images)

Il Cosenza vive un momento molto difficile. Contro il Livorno è arrivato solo un pareggio, acciuffato in extremis, che porta i punti in campionato a quota due. Siamo agli inizi, ma alla squadra di Braglia serve una sterzata e anche in fretta. I calabresi devono rialzarsi, anche se non sarà facile. Prima della sosta i rossoblù dovranno affrontare due match difficili ma non impossibili. Contro il Frosinone sulla carta è una sfida impari, ma i ciociari sono partiti malissimo e sono una delle squadre più in crisi del campionato. Il Venezia, invece, ha appena rialzato la testa con la vittoria in casa della Virtus Entella, ma non è tra le squadre più quotate del momento.

Leggi anche —–> Serie B, da Iemmello a Mancuso: la top 11 della quinta giornata

Cosenza, infortunio Lazaar: sarà out almeno 3 settimane

La grande difficoltà del Cosenza sarà anche quella di fronteggiare le assenze. Una molto importante sarà quella di Achraf Lazaar: l’esterno marocchino, uno dei colpi estivi più importanti del ds Trinchera, si è fatto male durante la partita con il Livorno. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto, riporta ‘cosenzachannel.it’, hanno evidenziato un’infrazione al quadricipite.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Uno stop muscolare che porterà, a una prima analisi, l’ex Newcastle a un’assenza di circa 21-25 giorni. Con la pausa in mezzo Lazaar dovrebbe saltare ‘solo’ tre partite, rientrando direttamente il 26 ottobre contro il Chievo. Una tegola per Braglia, che dovrà fare a meno di uno dei migliori, che già contro il Livorno stava facendo molto bene. Possibile una chance per Legittimo o per l’adattato Baez, con D’Orazio che scalpita.

F.I.