Crotone, morto il preparatore atletico Sergio Mascheroni. Vrenna: “Dolore e sgomento”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03

Il Crotone ha annunciato l’avvenimento di un drammatico incidente che è costato la vita al preparatore atletico rossoblù, Sergio Mascheroni

Crotone Sergio Mascheroni morto
Crotone (fccrotone.it)

Un tragico incidente accaduto nella mattina di oggi a Como è costato la vita al preparatore atletico del Crotone, Sergio Mascheroni. L’annuncio di questa drammatica notizia è stato dato dal club pitagorico sul proprio sito ufficiale. A seguire il comunicato: “Perdiamo uno della nostra famiglia. Con il cuore pieno di dolore siamo costretti a dare una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. Il nostro preparatore atletico, Sergio Mascheroni, ci ha lasciati improvvisamente a seguito di un tragico incidente avvenuto questa mattina a Como“.

Leggi anche —-> Serie B, Giudice Sportivo: quattro squalificati, multa per il Crotone

Crotone, morto il preparatore atletico Sergio Mascheroni. Il presidente Vrenna: “Non riusciamo a crederci”

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha così commentato questa drammatica perdita: “Non riusciamo a credere a quanto accaduto – ha dichiarato – non ci sono parole, proviamo tanto dolore e sgomento. In un momento così triste il nostro pensiero va alla famiglia di Sergio“.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il sito ha quindi così concluso la propria nota: “Siamo attoniti, senza parole e non riusciamo ad esprimere tutto il nostro dolore. Ci stringiamo tutti alla famiglia di Sergio. Il presidente, il direttore generale, i calciatori, i dipendenti e tutta la società piangono Sergio, uomo straordinario, professionista eccezionale”.