Serie B, Giudice Sportivo: quattro squalificati, multa per il Crotone

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni in merito alle sanzioni da adottare per i club ed i calciatori di Serie B: quattro squalifiche e una multa salata

Squalificati Serie B
Serie B (Getty Images)

Procede il campionato di Serie B, arrivato con le gare del turno infrasettimanale alla quinta giornata. Proprio in merito ai match che si sono disputati tra martedì e mercoledì, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, che ha sancito ben quattro squalifiche ed una multa salata ai danni del Crotone. Il club del capoluogo calabrese dovrà infatti versare una cifra pari a 5000 euro ‘per avere suoi sostenitori, al 33° del primo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria’. Non sono dunque passati inascoltati i cori razzisti nei confronti della Juve Stabia e dei suoi tifosi: il triste episodio è stato punito a dovere.

LEGGI ANCHE —> Triestina, continuano i contatti con Gautieri: fumata bianca in arrivo?

Squalificati Serie B, due turni per Maleh del Venezia

Sono arrivate, inoltre, squalifiche di diversa durata per quattro giocatori di club partecipanti al campionato. Sarà infatti lontano dal terreno di gioco per due turni Youssef Maleh, de Venezia ‘per comportamento scorretto nei confronti di un avversario’ e ‘perché al 35° del secondo tempo, con il pallone in giuoco, colpiva con uno schiaffo il braccio di un avversario’.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Puniti, con un turno di squalifica, anche Sofian Kiyine della Salernitana per ‘comportamento scorretto nei confronti di un avversario’, Pina Nunes del Chievo Verona per doppia ammonizione, Juan Manuel Ramos dello Spezia, come il precedente, per doppio giallo.

M.D.A.