Triestina, continuano i contatti con Gautieri: fumata bianca in arrivo?

Marco Gautieri potrebbe essere annunciato nelle prossime ore come nuovo allenatore della Triestina come successore di Massimo Pavanel

Gautieri Triestina
Gautieri GettyImages

La Triestina sta cercando il nuovo allenatore in queste ore. Dopo l’addio con Massimo Pavanel e con la chiamata di Princivalli per questa settimane, il club sta vagliando nuovi profili per la panchina. Uno dei questi è quella di Marco Gautieri, che sarebbe a stretto contatto con il ds del club alabardato Mauro Milanese. I due si conoscono bene da tempo e così la scelta starebbe ricadendo proprio sull’ex attaccante di Roma e Napoli. Dopo le tre sconfitte consecutive in campionato la Triestina è tornata ai tre punti con un tris contro l’ArzignanoChiampo. La stagione non era iniziata nel modo giusto con tre sconfitte e un pari nelle prime cinque giornate di campionato. Questa situazione aveva spinto la dirigenza ad esonerare Pavanel: “U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Massimo Pavanel e, contestualmente, l’allenatore in seconda Daniele Riganti”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Triestina, Gautieri non si sbilancia sul futuro

Lo stesso allenatore campano non si è voluto sbilanciare sul suo futuro contattato dalla redazione di seriebnews.com. Secondo le ultime indiscrezioni la fumata bianca potrebbe già arrivare nelle prossime ore con le parti che stanno limando già i dettagli per l’accordo. L’ufficialità potrebbe arrivare a breve. L’ex attaccante di Roma e Napoli potrebbe essere l’uomo giusto per la risalita in classifica per la Triestina. A beve ci potrebbero essere novità importanti in casa alabardata.

S.D.