In conferenza stampa Ninkovic ha parlato anche del proprio futuro. Il serbo ha le idee chiare: vuole raggiungere la Serie A con la maglia bianconera.
“Il mio futuro? Spero sia in Serie A con la maglia dell’Ascoli“. Parole chiare quelle di Nikola Ninkovic. Il serbo, che la massima serie l’ha già calcata con la maglia del Genoa e che in estate è stato cercato da diversi club di Serie A, punta sì a ritrovarla, ma restando nelle Marche e continuando a vestire la divisa bianconera.
Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, Nikola Ninkovic si è soffermato a parlare anche del proprio futuro. “Spero di tornare in A, ma con questa maglia” ha dichiarato il serbo. Un segnale chiaro quindi da parte sua e della sua volontà: quella di andare a caccia di una promozione con la società marchigiana. Anche se le favorite potrebbero essere altre a giudicare dalle sue parole: “Per ora abbiamo visto che ogni squadra può vincere contro qualunque avversario. Penso che l’Empoli sia fortissimo, così come Benevento e Frosinone, anche se quest’ultimo non è partito bene”. Chiaro però l’obiettivo della squadra: “Rispetto allo scorso anno la qualità della rosa è aumentata. Proveremo a conquistare i playoff, ma dobbiamo giocare ogni gara come se fosse una finale”.
Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
Il 25enne serbo è tornato poi a parlare anche della sfida contro la Cremonese: “Abbiamo sì perso di misura, ma non abbiamo giocato bene come nelle altre gare. Davanti ci è mancato qualcosa. Pescara? Se faremo ciò che ci dice il mister possiamo conquistare i tre punti”.
A.G.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…