Ascoli, Ninkovic ha le idee chiare sul futuro: “Qui, ma in Serie A”

In conferenza stampa Ninkovic ha parlato anche del proprio futuro. Il serbo ha le idee chiare: vuole raggiungere la Serie A con la maglia bianconera.

Nikola Ninkovic e Matteo Ardemagni (Getty Images)

“Il mio futuro? Spero sia in Serie A con la maglia dell’Ascoli“. Parole chiare quelle di Nikola Ninkovic. Il serbo, che la massima serie l’ha già calcata con la maglia del Genoa e che in estate è stato cercato da diversi club di Serie A, punta sì a ritrovarla, ma restando nelle Marche e continuando a vestire la divisa bianconera.

Ascoli, Ninkovic ha le idee chiare sul futuro

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, Nikola Ninkovic si è soffermato a parlare anche del proprio futuro. “Spero di tornare in A, ma con questa maglia” ha dichiarato il serbo. Un segnale chiaro quindi da parte sua e della sua volontà: quella di andare a caccia di una promozione con la società marchigiana. Anche se le favorite potrebbero essere altre a giudicare dalle sue parole: “Per ora abbiamo visto che ogni squadra può vincere contro qualunque avversario. Penso che l’Empoli sia fortissimo, così come Benevento e Frosinone, anche se quest’ultimo non è partito bene”. Chiaro però l’obiettivo della squadra: “Rispetto allo scorso anno la qualità della rosa è aumentata. Proveremo a conquistare i playoff, ma dobbiamo giocare ogni gara come se fosse una finale”.

Per tutte le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

Il 25enne serbo è tornato poi a parlare anche della sfida contro la Cremonese: “Abbiamo sì perso di misura, ma non abbiamo giocato bene come nelle altre gare. Davanti ci è mancato qualcosa. Pescara? Se faremo ciò che ci dice il mister possiamo conquistare i tre punti”.

A.G.