Il Pordenone di Tesser, neopromosso in Serie B, ha conquistato otto punti fino a questo momento. Sabato proverà a fare lo sgambetto alla capolista Empoli
Undicesimo posto in classifica a quota 8 punti e un inizio di stagione che fa ben sperare in vista del futuro. Il Pordenone di Attilio Tesser ha pareggiato le ultime due sfide di campionato contro Benevento e Chievo, dimostrando però di avere delle buonissime individualità e di poter creare problemi anche a compagini più blasonate. Sabato 5 ottobre allo ‘Stadio Ottavio Bottecchia’ arriva l’Empoli capolista, che potrete seguire CLICCANDO QUI, ma i ragazzi di Tesser non vogliono assolutamente fermarsi e sognano di regalare una grandissima soddisfazione ai propri tifoli.
Fra le note positive della compagine friulana figurano, senza ombra di dubbio, Alberto Barison e Tommaso Pobega. Il primo di professione fa il difensore centrale, ma è il miglior marcatore stagione della sua squadra con 2 reti (a cui si aggiungono 2 assist). Il secondo, invece, è un centrocampista classe ’99 di proprietà del Milan che è attualmente il secondo miglior assist man del campionato di Serie B con 2 passaggi decisivi. Tesser, dunque, può guardare con grande fiducia al futuro: questo Pordenone si candida ad essere tra le grandi rivelazioni del torneo cadetto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…