Pordenone, Tesser si gode Barison e Pobega: sabato arriva l’Empoli di Bucchi

Pordenone, inizio di stagione che fa ben sperare

Pordenone, Tesser si gode Barison e Pobega: sabato arriva l'Empoli di Bucchi
Attilio Tesser @ Getty Images

Il Pordenone di Tesser, neopromosso in Serie B, ha conquistato otto punti fino a questo momento. Sabato proverà a fare lo sgambetto alla capolista Empoli

Undicesimo posto in classifica a quota 8 punti e un inizio di stagione che fa ben sperare in vista del futuro. Il Pordenone di Attilio Tesser ha pareggiato le ultime due sfide di campionato contro Benevento e Chievo, dimostrando però di avere delle buonissime individualità e di poter creare problemi anche a compagini più blasonate. Sabato 5 ottobre allo ‘Stadio Ottavio Bottecchia’ arriva l’Empoli capolista, che potrete seguire CLICCANDO QUI, ma i ragazzi di Tesser non vogliono assolutamente fermarsi e sognano di regalare una grandissima soddisfazione ai propri tifoli.

Pordenone, Tesser si gode Barison e Pobega

Fra le note positive della compagine friulana figurano, senza ombra di dubbio, Alberto Barison e Tommaso Pobega. Il primo di professione fa il difensore centrale, ma è il miglior marcatore stagione della sua squadra con 2 reti (a cui si aggiungono 2 assist). Il secondo, invece, è un centrocampista classe ’99 di proprietà del Milan che è attualmente il secondo miglior assist man del campionato di Serie B con 2 passaggi decisivi. Tesser, dunque, può guardare con grande fiducia al futuro: questo Pordenone si candida ad essere tra le grandi rivelazioni del torneo cadetto.