Il talento del Napoli è tornato in campo con la Primavera, ma non avrà spazio e a gennaio sarà ceduto: per la Serie B è una chance importante
In questo primo scorcio di campionato di Serie B stiamo assistendo a diverse sorprese, ma anche a qualche delusione. Il calciomercato estivo è stato a dir poco scoppiettante, ma qualche colpo è rimasto in canna alle big che vogliono lottare per i playoff o la promozione. Tra questi c’è anche Amato Ciciretti, che lo scorso anno ha giocato con la maglia dell’Ascoli da gennaio. In estate l’esterno è tornato al Napoli, che lo aveva preso a zero dal Benevento prima di girarlo al Parma, dove però è sceso in campo in sole 6 partite. Un colpo da non farsi sfuggire, anche se alla fine il classe ’93 è rimasto in azzurro.
Leggi anche —–> Ascoli, infortunio Ardemagni: bianconeri in ansia. Le ultime
Amato Ciciretti è ripartito con il Napoli, è stato inserito in lista ma Ancelotti non lo ha mai convocato. Per questo l’esterno è sceso in campo per mettere minuti nella gambe con la maglia della Primavera nel match contro l’Inter. Per lui 76 minuti in campo con luci e ombre, ma di certo non potrà essere una presenza fissa nella squadra di Baronio. Ancelotti non lo vede e la concorrenza è altissima, a gennaio sarà un’occasione ghiottissima per le big di Serie B. Il Napoli lo cederebbe in prestito senza fare problemi, per lui è pronta la fila.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Perugia, Ascoli, Pescara e Cremonese sono le squadre più interessate, con i bianconeri molto vicini a riacquistarlo in estate. Nella finestra invernale potrebbe pensarci anche la Salernitana, con Cerci che ancora non ingrana e Ventura che potrebbe avere bisogno di un po’ di fantasia. Restando, dopo Benevento, per un’altra esperienza nella sua Campania. Anche il Cosenza ha dimostrato di avere questo tipo di colpi, Ciciretti vuole giocare ed essere protagonista e una piazza calda come quella calabrese potrebbe essere ideale.
F.I.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…