Ascoli, infortunio Ardemagni: bianconeri in ansia. Le ultime

Ascoli in apprensione per l’infortunio occorso ieri all’attaccante Matteo Ardemagni in occasione della sconfitta in casa della Cremonese

Ascoli Ardemagni Brosco
Ascoli, Ardemagni e Brosco (Getty Images)

Ascoli sconfitto ieri sera in casa della Cremonese e in ansia per Matteo Ardemagni. L’attaccante bianconero infatti è stato sostituito ieri allo stadio Zini a causa di un problema fisico di carattere muscolare al flessore sinistro. Ebbene, come riportato da ‘AscoliCalcio1898.it‘, nella mattinata di oggi gli uomini del tecnico Paolo Zanetti, dopo aver fatto ritorno da Cremona ad Ascoli Piceno, si sono riuniti in gruppo per una seduta di allenamento in preparazione della partita di Serie B che si svolgerà domenica contro il Pescara. Si è trattata di una seduta di recupero per coloro che hanno disputato il match di ieri sera da titolari contro la Cremonese. Tutti gli altri invece hanno svolto attivazione fisica, tecnica funzionale, lavoro aerobico e small side games.

LEGGI ANCHE —> Cremonese, Rastelli ‘respira’: la vittoria contro l’Ascoli regala ossigeno al tecnico

Ascoli, infortunio Ardemagni: club bianconero ancora in attesa di conoscere condizioni e tempi di recupero del proprio attaccante

Per quel che riguarda Ardemagni, l’attaccante dell’Ascoli si è sottoposto a terapie dopo essere stato sostituito ieri allo Zini per un problema muscolare al flessore sinistro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ancora non si conosce però l’entità dell’infortunio, la quale sarà valutata nella giornata di domani in occasione della seduta di allenamento fissata per le 15:30 al Picchio Village.

L.M.P.