Cremonese, Rastelli ‘respira’: la vittoria contro l’Ascoli regala ossigeno al tecnico

La Cremonese torna alla vittoria e Rastelli riprende ossigeno. I tre punti contro l’Ascoli avvicinano i grigiorossi alle zone alte di classifica

calciomercato cremonese, Rastelli 'respira': le ultime

La Cremonese vince il big match in posticipo contro l’Ascoli e torna a sorridere, dopo lo stop contro il Trapani. I tre punti ottenuti contro i bianconeri, in testa alla classifica prima dello scontro, inserisce i lombardi in zona playoff e gli consente di accorciare sulle squadre davanti in graduatoria. Successo fondamentale anche per Massimo Rastelli, che riprende un po’ di ossigeno dopo un avvio di stagione in Serie B non facile, che aveva portato il tecnico a rischio esonero.

Cremonese, Rastelli respira: il successo contro l’Ascoli mette a riparo il tecnico grigiorosso

Il tecnico grigiorosso, nella conferenza stampa post gara, ha affermato: “Abbiamo vinto credo meritatamente contro una grande squadra, che sta facendo un grande campionato. Abbiamo conlcuso il primo tempo in vantaggio di un solo gol, anche se abbiamo avuto almeno 7-8 palle gol. L’Ascoli nella ripresa è tornata sotto, ci ha impensieriro, ma senza creare grandissime occasioni”.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato di Serie B

Rastelli si gode la vittoria ritrovata dei suoi ragazzi, ma deve ringraziare soprattutto Danilo Soddimo, autore del gol decisivo: “Soddimo si sta allenando bene, adesso gioca da seconda punta e sta facendo ottime cose in quel ruolo. Ha fatto un gol bellissimo, era da un po’ che scalpitava ed ha trascinato tutta la squadra. Lui, cos’ come gli altri ragazzi, stasera hanno dato tutto”.

Sul momento della Cremonese, Rastelli dice: “Abbiamo analizzato gli errori fatti in passato, non siamo ancora nelle migliori condizioni, ma dobbiamo dare un svolta a questo campionato e avere un rendimento più costante”.

M. E.