Il Cosenza non riesce a vincere: martedì Braglia è uscito dalla sfida con il Livorno con un pareggio. Società e tifosi però sono dalla sua parte
Il Cosenza è stato protagonista di una partenza piuttosto deludente in campionato, avendo collezionato finora ben 3 sconfitte e due pareggi. Le prestazioni sul campo non ricalcano quanto di buono mostrato durante la scorsa stagione, annata in cui la compagine calabrese si è posizionata al decimo posto con 46 punti. Nonostante il deludente avvio, la panchina di Piero Braglia non è al momento a rischio: l’allenatore, in scadenza di contratto a giugno 2020, gode della massima stima sia della propria dirigenza sia della tifoseria. Per quest’ultima sono altri i problemi della squadra.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Cosenza non ha ancora trovato la prima vittoria nel campionato di Serie B 2019/2020. Questi risultati hanno gettato benzina sul fuoco, fomentando ancora di più la tifoseria contro la propria presidenza. I supporters calabresi infatti rimproverano al club di non aver compiuto un mercato estivo all’altezza delle aspettative, avendo altresì acquistato i calciatori in ritardo. Ciò non ha permesso loro di poter effettuare il ritiro con Braglia e di mettere nelle gambe la benzina necessaria per affrontare i primi impegni ufficiali. A tutto questo si aggiunge il consequenziale poco feeling instaurato tra i singoli calciatori.
Leggi anche —> Cosenza, tegola Lazaar: ecco quanto starà fuori
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…