Calciomercato Serie B, occasione Menez a zero: i possibili scenari

Il calciomercato di Serie B potrebbe riportare, già nelle prossime settimane, un vecchio protagonista in Serie A: Jeremy Menez è a caccia di un nuovo club

Calciomercato Seri b Menez
Jeremy Menez, svincolato (Getty Images)

Dopo una carriera da giramondo e l’ultima esperienza in Messico, al Cf America, Jeremy Menez potrebbe tornare in Italia. Il talentuoso francese, ormai 32enne, è svincolato e sarebbe a caccia di una nuova sistemazione, magari nel nostro calcio. Menez in passato, in Serie A, ha brillato con le maglie di Roma e Milan. Potrebbero quindi aprirsi le porte della Serie B per il classe 1987: andiamo a scoprire i possibili scenari sul suo futuro.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma, dal rinnovo all’interesse di altri club: parla l’agente di Bouah

Calciomercato Serie B, Menez può tornare in Italia: i club interessati

Non è un mistero che il calcio italiano sia stato il palcoscenico più fruttuoso per la carriera di Jeremy Menez. Il talento francese, svincolato, potrebbe tornare sui suoi passi ripartendo dal campionato cadetto. Numeri di tutto rispetto quelle che Menez, in Serie A, ha accumulato fino ad ora: 127 presenze in Serie A, segnando 25 gol e realizzando 19 assist. Tra i club che potrebbero cogliere l’occasione di mercato, a costo zero, ci sarebbero Chievo ed Empoli ma non solo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Anche Benevento, con Inzaghi che ha puntato tanto su Menez ai tempi del Milan, e Frosinone sarebbero alla finestra e potrebbero farsi avanti nelle prossime settimane. Situazione in divenire, il calciomercato di Serie B potrebbe riservare ancora una volta delle sorprese: Menez a caccia di un club che scommetta su di lui.

S.C