Calciomercato Roma, dal rinnovo all’interesse di altri club: parla l’agente di Bouah

Calciomercato Roma, dal rinnovo all’interesse di altri club: parla l’agente di Bouah

infortunio Devid Bouah Roma Primavera condizioni
Devid Bouah (Getty Images)

Intervistato ai microfoni di Calciomercato.it, l’agente di Devid Bouah ha parlato del rinnovo del terzino della Roma dopo il grave infortunio con la Primavera

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Calciomercato.it, Diego Tavano, agente di Devid Bouah, ha parlato del rinnovo del terzino con la Roma dopo il brutto infortunio al ginocchio rimediato con la Primavera: “Pensavamo di affrontare il discorso dopo il calciomercato, ma l’infortunio, sicuramente non preventivato, ha accelerato le cose, è stato anche un modo di venirci incontro”.

Tavano ha poi aggiunto: “Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto. L’infortunio c’entra poco con tutto questo, e credo che la Roma abbia fatto bene soprattutto per l’interesse verso Bouah di carattere nazionale e internazionale. La società reputa Bouah un giocatore molto forte ed ha fatto un ottimo lavoro con lui”.

Per le ultime notizie sulla Roma—> clicca qui!

Sull’interesse di diversi club per Bouah: “C’erano società davvero importanti sul ragazzo, ma la priorità è sempre stata quella di restare a lavorare e crescere con la Roma. Ormai è un uomo, il primo infortunio l’ha forgiato sotto l’aspetto della personalità, ed è pronto a mettersi all’opera per rientrare il prima possibile”.

GT