Calciomercato Serie B, Menez cerca squadra: ecco dove potrebbe andare

Jeremy Menez è ancora senza squadra: le sue qualità potrebbero tornare al servizio dell’Italia, più precisamente in Serie B

Serie B: Menez scalpita! E' corsa a quattro
Menez (Getty Images)

La Serie B è ormai entrata nel vivo, avendo già messo alle spalle le prime tre giornate. Nonostante la chiusura del calciomercato, avvenuta lo scorso 2 settembre, le squadre possono ancora compiere operazioni in entrata, attingendo dal ricco mercato degli svincolati. In questo mare magnum è presente anche Jeremy Menez. Il classe ’87 nato a Longjumeau è reduce dall’avventura in Messico con il CF America, con cui ha realizzato l’anno scorso solamente 6 presenze. Il francese, a soli 32 anni, ha ancora voglia di mettersi in mostra e potrebbe tornare in Italia, luogo in cui si è tolto diverse soddisfazioni.

Calciomercato Serie B, dall’Empoli al Chievo: Menez scalpita

Per tutte le notizie di mercato della giornata CLICCA QUI!

Il futuro di Jeremy Menez potrebbe nuovamente essere in Italia. L’ex attaccante di Roma e Milan ha realizzato 127 presenze in Serie A, segnando 25 gol e realizzando 19 assist. In quegli anni di calcio europeo, comprensivi anche della lunga militanza nel PSG, il calciatore ha fatto diverse esperienze nelle competizioni per club più importanti: tra Champions ed Europa League infatti l’attaccante ha confezionato 6 gol e 9 assist.

Ora il suo futuro potrebbe essere in Serie B: indubbiamente le sue qualità e la sua esperienza potrebbero fare decisamente comodo a club che puntino a conquistare la promozione in A. Ecco quindi che squadre come Empoli, Chievo, Benevento e Frosinone potrebbero farci un pensierino.

Leggi anche —> Serie B, ESCLUSIVO Novellino: “Ecco le mie favorite. Futuro? Aspetto una chiamata”

S.D.