Benevento%2C+senti+Vigorito%3A+%26%238220%3BInzaghi%3F+Sta+allenando+come+se+fosse+al+Real+Madrid%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/09/24/benevento-vigorito-inzaghi-real-madrid/amp/
Ultim'ora

Benevento, senti Vigorito: “Inzaghi? Sta allenando come se fosse al Real Madrid”

 

Benevento, il presidente Oreste Vigorito incorona il proprio allenatore, Filippo Inzaghi, per professionalità e continuità di rendimento: “Allena come se fosse al Real Madrid”

Filippo Inzaghi @ Getty Images

Dopo l’ultima sessione di calciomercato, è impossibile nascondersi dietro un dito. Il Benevento questo lo sa e punta al grande salto nella massima categoria, avendo a disposizione uno degli organici più qualitativi di tutta la Serie B. Il lavoro finora è da encomiare: vetta della classifica raggiunta e rullino di marcia avviatissimo. Risultati che hanno entusiasmato il presidente dei giallorossi, Oreste Vigorito, che ai microfoni di ‘Ottogol’ ha elogiato l’operato di mister Pippo Inzaghi: “Ha grande personalità, il gruppo è preso e affascinato da lui. Ha trasmesso alla squadra grande consapevolezza e questo gli fa onore. Adoro che abbia mantenuto quella ferocia e quella determinazione che lo contraddistinguevano da giocatore, anche in questa nuova veste manageriale”.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Benevento, Vigorito su Inzaghi: “Allena come se fosse nel Real Madrid”

Nonostante tutti gli aspetti positivi messi in luce da Inzaghi, quello che colpisce maggiormente il presidente Vigorito è la professionalità e la mentalità che mostra l’ex tecnico di Milan, Venezia e Bologna: “Pippo ha grande umiltà che, unita alla sua mentalità vincente, è un plus importante. Vuole dimostrare al mondo che può dare tanto anche da allenatore. E poi, si è calato nella nostra realtà alla grandissima. Allena il Benevento come se stesse allenando il Real Madrid. Mostra un entusiasmo ed una passione per il mestiere davvero invidiabile”. Insomma, una mezza frecciatina (forse) a Baroni Bucchi, ricordati dal patron beneventano tra luci ed ombre: “Venivamo da due gestioni buone, ma che forse non avevano trasferito la giusta dose di umiltà al gruppo. Abbiamo avuto allenatori con la metà del curriculum e del palmares di Pippo, eppure continuavano a vedere il Benevento come un banale ripiego”.

A.M.

 

 

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'