Sul calciomercato la Juve Stabia è alla ricerca di un portiere tra gli svincolati. Sorrentino si allontana, Puggioni nuova idea tra i pali
E’ cominciato malissimo il campionato per la Juve Stabia, neo promossa nel torneo cadetto. Le ‘Vespe’ hanno conquistato soltanto un punto nelle prime 4 giornate e ieri è arrivata una sonora sconfitta casalinga per 5-1 contro l’Ascoli. Il tecnico dei campani Fabio Caserta vuole correre ai ripari, visto che con 9 reti subite la formazione di Castellammare di Stabia risulta la più battuta della Serie B. L’idea dei gialloblù è quella di prendere un portiere di esperienza e di sicuro affidamento.
L’obiettivo principale degli stabiesi, secondo quanto riferito da ‘Sky’, sarebbe Stefano Sorrentino. Il portiere 40enne è svincolato dopo l’addio al Chievo e sarebbe il profilo ideale, ma stando alle notizie dell’emittente televisiva satellitare l’estremo difensore classe 1979 avrebbe declinato l’offerta.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
L’alternativa numero uno è Christian Puggioni (38 anni), anch’egli svincolato dopo aver giocato nel Benevento nell’ultima stagione, ma occhio anche alla pista che porta a Gianluca Curci (34 anni), rimasto senza contratto dopo l’esperienza svedese all’Hammarby.
M. E.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…