Sul calciomercato la Juve Stabia è alla ricerca di un portiere tra gli svincolati. Sorrentino si allontana, Puggioni nuova idea tra i pali
E’ cominciato malissimo il campionato per la Juve Stabia, neo promossa nel torneo cadetto. Le ‘Vespe’ hanno conquistato soltanto un punto nelle prime 4 giornate e ieri è arrivata una sonora sconfitta casalinga per 5-1 contro l’Ascoli. Il tecnico dei campani Fabio Caserta vuole correre ai ripari, visto che con 9 reti subite la formazione di Castellammare di Stabia risulta la più battuta della Serie B. L’idea dei gialloblù è quella di prendere un portiere di esperienza e di sicuro affidamento.
L’obiettivo principale degli stabiesi, secondo quanto riferito da ‘Sky’, sarebbe Stefano Sorrentino. Il portiere 40enne è svincolato dopo l’addio al Chievo e sarebbe il profilo ideale, ma stando alle notizie dell’emittente televisiva satellitare l’estremo difensore classe 1979 avrebbe declinato l’offerta.
Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!
L’alternativa numero uno è Christian Puggioni (38 anni), anch’egli svincolato dopo aver giocato nel Benevento nell’ultima stagione, ma occhio anche alla pista che porta a Gianluca Curci (34 anni), rimasto senza contratto dopo l’esperienza svedese all’Hammarby.
M. E.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…