Calciomercato Juve Stabia, Sorrentino si allontana: nuova idea per la porta

Sul calciomercato la Juve Stabia è alla ricerca di un portiere tra gli svincolati. Sorrentino si allontana, Puggioni nuova idea tra i pali

juve stabia sorrentino puggioni
Sorrentino (Getty Images)

E’ cominciato malissimo il campionato per la Juve Stabia, neo promossa nel torneo cadetto. Le ‘Vespe’ hanno conquistato soltanto un punto nelle prime 4 giornate e ieri è arrivata una sonora sconfitta casalinga per 5-1 contro l’Ascoli. Il tecnico dei campani Fabio Caserta vuole correre ai ripari, visto che con 9 reti subite la formazione di Castellammare di Stabia risulta la più battuta della Serie B. L’idea dei gialloblù è quella di prendere un portiere di esperienza e di sicuro affidamento.

Calciomercato Juve Stabia: idea Sorrentino, occhio a Puggioni

L’obiettivo principale degli stabiesi, secondo quanto riferito da ‘Sky’, sarebbe Stefano Sorrentino. Il portiere 40enne è svincolato dopo l’addio al Chievo e sarebbe il profilo ideale, ma stando alle notizie dell’emittente televisiva satellitare l’estremo difensore classe 1979 avrebbe declinato l’offerta.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

L’alternativa numero uno è Christian Puggioni (38 anni), anch’egli svincolato dopo aver giocato nel Benevento nell’ultima stagione, ma occhio anche alla pista che porta a Gianluca Curci (34 anni), rimasto senza contratto dopo l’esperienza svedese all’Hammarby.

M. E.